SISTEMI DI PAGAMENTO ACCETTATI

 

PayPal

PayPal è il servizio di pagamento on-line che permette di pagare in modo sicuro, semplice e immediato. L’apertura del conto è completamente gratuita.
Questo metodo di pagamento non prevede nessun addebito aggiuntivo sulla transazione.

I Suoi dati bancari o il numero della carta di credito sono memorizzati solo su PayPal. Pertanto, essi non vengono in nessun modo trasmessi ad altri negozi né su Internet. Questo rende i pagamenti PayPal più sicuri. Il pagamento stesso è molto semplice, bastano due click. Così facendo Lei utilizza il Suo deposito presso il conto PayPal o la carta di credito, invece di digitare i dati per ogni acquisto. Inoltre, i prodotti acquistati vengono ricevuti più velocemente, perché i pagamenti PayPal avvengono in tempi ristretti. Il venditore può spedire il prodotto immediatamente e Lei lo riceverà più rapidamente.

Al fine di ottenere un elevato livello di sicurezza, si comunica che per questo metodo di pagamento non sarà possibile inserire un indirizzo di spedizione differente da quello impostato per la fatturazione.

 

Bonifico Bancario

I tempi di accredito del bonifico possono variare da 1 sino a 7 o più giorni lavorativi.

 

Contrassegno

Pagamento delle opere direttamente alla consegna. Solo per contanti non si accettano assegni. Un nostro corriere sarà incaricato di incassare la somma dovuta alla consegna della merce, il costo del servizio è di 5,00 euro da aggiungere al totale della transazione.

 

Ricarica Postepay

La carta prepagata ricaricabile di Poste Italiane che ti permette di operare ovunque in totale sicurezza.

 

TERMINI DI PAGAMENTO

Il pagamento degli oggetti acquistati, qualora si sia optato per procedura non a mezzo di carte di crediti, ci deve pervenire entro 7 giorni dalla data di acquisto. Trascorsi i 7 giorni, a nostro insindacabile giudizio, potremo ritenere l’ordine annullato e vendere il prodotto ad altri clienti

 

METODI DI SPEDIZIONE

Per i dipinti in pronta consegna le spedizioni vengono effettuate entro 24/48 ore dalla ricezione del pagamento dal lunedì al venerdì, salvo diverse indicazioni. Per i dipinti non disponibili in magazzino oppure per dipinti su ordinazione sono necessari 7/10 gg per la realizzazione.

 

SIGILLO DI GARANZIA

Ogni opera acquistata avrà un sigillo in ceralacca sul retro, con il logo di percorsiarte.it il timbro e la firma dell’autore.

 

FATTURAZIONE

In ambito nazionale per la vendita tramite internet al dettaglio ai “privati”, è previsto l’esonero dall’emissione di fattura (Art. 22, comma 1, n. 1 del DPR 633/72), sia della certificazione dei corrispettivi (scontrino e ricevuta) come da Art. 2 del Dpr 696/96. La fattura viene emessa solo se richiesta dall’acquirente, al momento dell’acquisto, e comunicando i dati necessari (nome, cognome, indirizzo e Codice fiscale). Nel caso di vendite a soggetti muniti di partita iva, si prega di comunicare i dati per la compilazione della medesima in fase di checkout. Per poter usufruire della garanzia, basta stampare la pagina dell’acquisto, e rinviarci la merce per ottenere la riparazione o sostituzione in garanzia come per legge.

 

DIRITTO DI RECESSO

Percorsiarte.it offre ai propri clienti la garanzia “soddisfatti o rimborsati”. Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela, come previsto dalla normativa vigente (D.Lgs.n° 185/99 – Dlg. 206/2005) entro 10 giorni dal ricevimento.

Procedura

1. Invia una raccomandata A/R entro 10 giorni dal ricevimento della merce .
2. I prodotti devono essere resi integri, inseriti nella loro confezione originale completa in tutte le sue parti (scatola, certificati, cartellini, garanzia, ecc) e con adeguato imballo esterno accuratamente sigillato.
3. Le spese di trasporto per i resi rimangono a carico dell’acquirente. Esercitando il diritto di recesso potrai scegliere tra una delle seguenti possibilità:
* sostituzione della merce
* riaccredito del denaro, esclusivamente con metodi tracciabili; il rimborso riguarda il prezzo del prodotto e verrà effettuato, entro 3 giorni dal ricevimento della merce restituita, previa verifica dell’integrità.

In tutti i casi di restituzione della merce, le spese di trasporto sono a carico del Cliente (Art.67)

Il Cliente Professionista non potrà avvalersi del diritto di recesso.

 

PACCO DANNEGGIATO

Qualora al momento della consegna Lei dovesse riscontrare anomalie, ovvero che il pacco ricevuto è visibilmente danneggiato, dovrà firmare il documento di consegna del corriere SPECIFICANDO IL DANNO SULLA BOLLA DI CONSEGNA, dettagliando il più possibile quanto constatato. Entro le successive 24 ore, il Cliente notificherà l’accaduto a Percorsiarte.it, via e-mail all’indirizzo info@percorsiarte.it

Ove il Cliente riceva il proprio ordine senza evidenziare manifeste anomalie, Percorsiarte.it non potrà essere ritenuta responsabile di alcun danneggiamento conseguente il trasporto dei prodotti.

Il materiale inviato con il Suo ordine è stato verificato prima della spedizione. La preghiamo entro 24 ore dalla consegna di verificare l’integrità dello stesso. Qualora fosse danneggiato La preghiamo di inviare urgentemente una e-mail a info@percorsiarte.it indicando il n° d’ordine, n° Cliente e DANNEGGIAMENTO nell’oggetto della e-mail.

Provvederemo a richiedere al corriere l’apertura della pratica di danneggiamento.

 

TRATTAMENTO DEI COOKIES

In questo sito l’uso di Cookies e’ strettamente limitato alla trasmissione di identificativi di sessione necessari per consentire l’esplorazione sicura ed efficiente del sito.